Experiencias educativas y tradición pedagógica

A seguito di anni di incontri, ricerche, revisioni e confronti internazionali, siamo lieti di condividere il saggio scientifico “Experiencias educativas y tradición pedagógica”.  (Enrico Bocciolesi, Coord.)

CIELIT – Libro cartaceo qui

Il libro nasce dal primo EDUROV (2015) – Congresso Internazionale sull’Educazione a partire dalla Scuola di Rovigliano celebratosi nel 2015 Rovigliano-Toronto, 2016 Rovigliano-Madrid, 2017 Rovigliano-Prahova, 2018 Rovigliano-Guadalajara sempre in collaborazione con IELIT® – EduLiteracy Institute ed Education, Humanity and Complexity Network® Red de Educación, Humanidad y Complejidad (EHCn)®.

Oltre 15 Università coinvolte nel progetto EDUROV e nel volume pubblicato, diretto dal Distinguished Visit. Prof. di Literacy Pedagogy e PhD. Enrico Bocciolesi, nonché Presidente dell’attuale Comitato.

Le istituzioni accademiche, di ricerca  e psicoeducative coinvolte a livello internazionale hanno condiviso la scelta di una pubblicazione in lingua spagnola per promuovere il pensiero pedagogico in un’ottica rumorosa di orientamento freiriano.